Il Sassuolo, dopo la batosta contro il Lecce, si prepara al delicato match di domenica contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano allo stadio Artemio Franchi. Ecco il report dell’allenamento di oggi a cura di SassuoloNews.
Il Sassuolo è pronto a tornare in campo per affrontare la Fiorentina nel prossimo match di Serie A TIM. Dopo la sconfitta contro il Lecce nell’ultima partita, i neroverdi sono determinati a ottenere una vittoria per continuare a lottare per la permanenza in Serie A. L’allenatore Davide Ballardini ha guidato la seduta di allenamento di oggi al Mapei Football Center Il programma di lavoro ha incluso riscaldamento, possesso palla, partitella a tema, lavoro metabolico a secco e una partitella a campo ridotto per mettere in pratica le tattiche studiate in vista della sfida contro la Fiorentina […] Il Sassuolo dovrà affrontare una Fiorentina che si trova in lotta per l’Europa ma anche in campo in Coppa Italia e in Conference League e dunque potrebbe anche avere i pensieri rivolti altrove, ma l’importanza di questo incontro non deve essere ‘sottovalutata’. Da valutare le condizioni di Pedro Obiang e Marcus Pedersen: i due neroverdi potrebbero farcela in vista della contro i viola.
Brutte notizie in casa Sassuolo. La squadra allenata da Davide Ballardini perde un altro giocatore, oltre al brutto infortunio di Domenico Berardi.Nel Sassuolo era diffidato Laurienté, insieme a Ferrari, Tressoldi e Pedersen. E proprio l’esterno sarà costretto a saltare la Fiorentina per aver ricevuto un ammonizione durante la gara contro il Lecce.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…