Profilo IG Fiorentina
Profilo IG Fiorentina

Questa sera la Fiorentina sfiderà in campo neutro il Maccabi Haifa. Molto probabilmente Italiano si affiderà alla coppia argentina Gonzalez-Beltran.

La Fiorentina si affida a Gonzalez e Beltran 

Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, Italiano vuole ripetere quanto di buono fatto l'anno scorso e a Budapest affida l'attacco a Nico e Beltran. Nico non è ancora al massimo, sta tornando in forma dopo l’infortunio che lo ha lasciato lontano dal campo per due mesi, ma è fondamentale per il gioco di Italiano. Lucas Beltran invece è l’uomo del momento. È una Viola da Argentina.

Beltran esulta dopo il gol

 

Out Christensen, Quarta, Kouame ed Arthur

Sono usciti anche i convocati della Fiorentina per la partita di questa sera  contro il Maccabi Haifa. Sono 23 i calciatori chiamati da Italiano, dai quali mancano sia i tre infortunati Christensen, Kouame e Arthur, ma anche Martinez Quarta che ieri si era allenato con il gruppo ma si deve ancora riprendere dai problemi subiti negli scorsi giorni.

La lista dei convocati

Portieri: Terracciano, Vannucchi, Martinelli
Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Faraoni, Kayode, Milenkovic, Parisi, Ranieri.
Centrocampisti: Barak, Bonaventura, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora
Attaccanti: Beltran, Gonzalez, Ikoné, Nzola, Sottil.

Dove vedere la partita 

La partita tra Maccabi Haifa e Fiorentina sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253), e da Dazn. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
L'occasione per Nzola questa sera contro il Maccabi Haifa

💬 Commenti