Fiorentina%2C+parla+Frey%3A+%26%238220%3BObbiettivi%3F+L%26%238217%3BEuropa+League.+Tenere+Italiano+e+il+rinnovo+di+Nico+segnali..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/9364737542/fiorentina-parla-frey-obbiettivi-l-europa-league-tenere-italiano-e-il-rinnovo-di-nico-segnali/amp/

Fiorentina, parla Frey: “Obbiettivi? L’Europa League. Tenere Italiano e il rinnovo di Nico segnali..”

L’ex portiere della Fiorentina, Sebastian Frey, è stato intervistato da Il Tirreno dove ha parlato del momento della Fiorentina e dei prossimi obbiettivi.

Queste le sue parole: “Ci sono segnali positivi. Essere riusciti a tenere Italiano è stato un primo passo fondamentale. È l’uomo giusto per questo progetto, lo sta dimostrando da tempo. E poi c’è stato il prolungamento di Nico Gonzalez, un altro segnale importante. Quanto fatto la passata stagione deve essere considerato un punto di inizio: per crescere, quest’anno sarebbe bello riuscire a qualificarsi in Europa League”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

L’Inter lo lascia andare, per 10 milioni può finire alla Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…

57 minuti ago

Dall’addio sui social al dietrofront del suo agente: la situazione tra Solomon e la Fiorentina

La Fiorentina ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato per non farsi trovare impreparata.…

2 ore ago

La Fiorentina sfida un altro club di Serie A per un talento dell’Udinese: i dettagli

Un obiettivo di mercato della Fiorentina è finito nel mirino di un altro club di…

2 ore ago

Retroscena Commisso-Lazio, cosa c’era di vero nella trattativa mai raccontata

Rocco Commisso è sempre stato un amante del calcio italiano. Ricorderete la telenovela per l'acquisizione…

2 ore ago

Dalla Premier alla Fiorentina, i viola lo riportano in Serie A: servono 15 milioni

La Fiorentina continua a lavorare sulla costruzione della rosa in vista della prossima stagione e…

3 ore ago

Sfida Como-Fiorentina per un talento del Bologna: la situazione

Oltre all'annuncio di Grosso come nuovo allenatore, si parla anche delle trattative di mercato che…

4 ore ago