I titoli dei principali quotidiani in edicola questa mattina sono tutti, ovviamente, dedicati alla vittoria della Fiorentina conseguita per 2-0 in casa ai danni della Roma.

Eccoli qui di seguito riproposti:

La Gazzetta dello Sport: "Viola super, rabbia Mou”.

Il titolo viola della rosea mette in risalto la super prestazione della Fiorentina perpetrata contro la Roma di José Mourinho visibilmente arrabbiato, nel postpartita, per un rigore a suo giudizio inesistente assegnato ai padroni di casa.

Corriere dello Sport-Stadio: "Viola, scatto per l’Europa”.

Il titolo gigliato del Corriere dello Sport-Stadio rimarca il concetto di come la vittoria della Fiorentina contro la Roma valga uno scatto decisivo per la qualificazione ad un posto per l'Europa.

Tuttosport"La Roma si smarrisce, rinascita Fiorentina”.

Il titolo dedicato ai viola da Tuttosport si concentra sulla prestazione negativa offerta al Franchi ieri sera dalla Roma e che ha permesso alla Fiorentina di riprendersi dagli ultimi risultati negativi ottenuti.

La Nazione: "‘Eurovisione’, viola da urlo”.

Il titolo utilizzato da La Nazione esalta la vittoria della Fiorentina definendola da urlo, prendendo come spunto il festival canoro dell'Eurovision che andrà a breve in scena in quel di Torino.

Corriere Fiorentino: "Notte da Europa”.

La vittoria della Fiorentina contro la Roma nel titolo del Corriere Fiorentino è arrivata nel corso di una notte che vale l'accesso alle competizioni europee che contano.

La Repubblica"Fiorentina, festa grande per l’Europa”.

A chiudere l'edizione di Firenze de La Repubblica dedica il proprio titolo in viola alla festa della Fiorentina per una vittoria che consolida un quanto mai probabili accesso all'Europa.

LEGGI ANCHE: Pagelle F1 Fiorentina-Roma 2-0: Gonzalez tenace, Bonaventura imperituro

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Roma, una prova autoritaria dei viola, ma quel rigore...

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Biglietti Sampdoria-Fiorentina, settore ospiti disponibile: orario e prezzi

💬 Commenti