Gollini%2C+dopo+gli+attacchi+dei+tifosi+viola+risponde+via+social
fiorentinaunocom
/news/96170053126/gollini-dopo-gli-attacchi-dei-tifosi-viola-risponde-via-social/amp/

Gollini, dopo gli attacchi dei tifosi viola risponde via social

Sono state le dichiarazioni nel post partita di Napoli-Atalanta a fare rumore, le parole espresse dall’ex portiere della Fiorentina Pierluigi Gollini che ieri ha raccontato un po il suo stato d’animo che ha vissuto a Firenze non andandoci sicuramente morbido con società e compagni.

Ieri dopo le accuse, sui social si è scatenata la risposta dei tifosi viola che non hanno preso bene le parole del portiere e sono partite le offese. 

L’estremo difensore però ha voluto rispondere tramite social pubblicando una storia dove dice:

“Mi dispiace se le mie parole sono state fraintese… purtroppo le cose non sempre vanno come si spera, ho descritto un mio stato d’animo personale in un momento di vita, senza rancore e con massima riconoscenza verso chi ha creduto in me e mi ha supportato!”.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Poco spazio per un giocatore viola, Fiorentina pronta a dare l’ok: via in prestito a gennaio

Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…

7 ore ago

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

8 ore ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

9 ore ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

10 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

13 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

14 ore ago