Domani Inter e Milan scenderanno sul campo del King Saud University Stadium per affrontarsi nella finale di Supercoppa italiana. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:00. Per l’occasione, è intervenuto l’Amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo.
Alla vigilia della finale, De Siervo ha incontrato la stampa e riferendosi alla possibilità di giocare anche qualche partita di Serie A in Arabia ha dichiarato:
“Ci stiamo lavorando da cinque anni, in stile NFL, ci piacerebbe molto. Sarebbe un fatto rivoluzionario che oggi non è ancora possibile dai regolamenti, ma resto ottimista: non sarebbe più di una partita a stagione e non certo un derby, una partita di fascia media. Può essere qui, come in un’altra parte del mondo”.
Di seguito le probabili scelte di formazione in vista della finale di Supercoppa Italiana:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Jimenez; Morata. Allenatore: S. Conceiçao.
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…