Nell’edizione di oggi, La Gazzetta dello Sport dedica spazio alle parole di Raffaele Palladino, pronunciate ieri durante la conferenza stampa come allenatore della Fiorentina.
Tra 180 minuti, dopo le partite contro Bologna e Udinese, la dirigenza della Fiorentina farà le sue valutazioni sulla stagione. Intanto l’allenatore ha spiegato che, per continuare a crescere, non serve cambiare tutto di nuovo, ma cercare di tenere i giocatori migliori e aggiungere qualche rinforzo di qualità.
Quest’anno la Fiorentina ha cambiato tanto: non solo l’allenatore, ma anche 19 giocatori tra estate e gennaio. Per la prossima stagione, invece, l’obiettivo deve essere il contrario: provare a tenere giocatori importanti come Kean, De Gea e Gosens, cercare di rinnovare il contratto a Dodô, e decidere chi tenere tra i giocatori in prestito. In questo senso, il rinnovo anticipato di Palladino potrebbe essere stato fatto anche per convincere alcuni giocatori a restare e credere nel progetto.
Manca sempre meno alla partita di domani sera tra Lecce e Fiorentina. Oltre a guardare…
In attesa di novità sul centenario della Fiorentina e sulle nuove maglie, una certezza inizia…
La Fiorentina vuole rafforzare ulteriormente il proprio attacco e tutto ciò avrebbe spinto i viola…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il US Lecce con poche novità rispetto alle…
Il futuro del giovane difensore, attualmente in prestito, è ancora tutto da scrivere e dipenderà…
In casa Fiorentina il finale di stagione assume un significato particolare soprattutto per il tecnico…