Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida di Serie A valevole come anticipo della quattordicesima giornata di campionato tra Monza e Juventus all'U-Power Stadium.

Monza - Juventus in Diretta Streaming | DAZN IT
Monza-Juventus

Entrambe le squadre cercano la vittoria dopo i pareggi del precedente turno. Il Monza infatti è reduce dall'1-1 di Cagliari mentre la Juventus di Max Allegri dallo stop casalingo col medesimo risultato contro l'Inter. Sorprende Palladino che sceglie di affidare il peso dell'attacco ad Andrea Colpani, oggi in qualità di falso nueve con Machin e Ciurria alle sue spalle. Per quanto riguarda Allegri, riconfermato Nicolussi Caviglia a centrocampo dopo la buona prestazione contro i nerazzurri domenica scorsa e tandem davanti composto dai due ex viola Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.

Le Formazioni ufficiali:

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, D'Ambrosio; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Machin, Ciurria; Colpani.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/450991394310/fiorentina-salernitana-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla

Amoruso: "Mina può fare il titolare, Parisi va protetto."
Bucciantini: "Bene i 90 minuti di Mina, allunga le rotazioni."

💬 Commenti