Alla vigilia dell’importante match di domani sera a Budapest, Vincenzo Italiano è intento a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: oltre al consueto ballottaggio tra le due punte, resta ancora qualche interrogativo a centrocampo. Maxime Lopez, infatti, potrebbe avere una chance dal primo minuto, scrive La Nazione.
Nell’ormai nota turnazione del mister in regia, Arthur potrebbe tirare il fiato e lasciare spazio al mediano francese, chiamato a mettere ordine e dare buone geometrie ai compagni in una sfida cruciale per il primo posto nel girone F di Conference League.
Oltre al proverbiale ballottaggio davanti e alla scelta di Lopez, Italiano è chiamato a scegliere i migliori undici per questa sfida: ritorna Milenkovic dal primo minuto dopo il turno di riposo contro la Roma; Parisi scalpita sulla fascia sinistra e Kayode dovrà fare gli straordinari a destra.
Attraverso una nota pubblicata pochi minuti fa sul sul sito ufficiale della Fiorentina, sono arrivate…
Oggi alle 18:30 la Fiorentina scende in campo per il derby, una partita attesissima dopo…
Oggi al Franchi va in scena il derby tra Fiorentina e Pisa , una sfida…
La Fiorentina si affida a Moise Kean per il derby toscano contro il Pisa. Come…
Sta per aprirsi la settimana che porterà alla 66ª edizione del Festival di Sanremo, in…
Cinque mesi possono sembrare un’eternità, eppure nel calcio italiano il tempo vola e trasforma situazioni…