Altra bellissima notizia sul fronte Edoardo Bove, passato l’enorme spavento per quanto accaduto in Fiorentina-Inter qualche settimana fa: l’ex Roma è stato dimesso definitivamente nella giornata di ieri dall’ospedale Careggi di Firenze, dove era ricoverato.
Come riportato da Radio Bruno, il centrocampista è arrivato negli scorsi minuti al Viola Park a bordo della sua auto e si è intrattenuto con i tifosi presenti per qualche autografo e qualche foto ricordo. Successivamente, è entrato nel centro sportivo per salutare i compagni e dare loro l’in bocca al lupo per il delicato match di domani contro il Bologna. Di seguito, il video pubblicato dalla società sui propri social:
La differenza è di aspetto normativo: In Italia c’è una legge che impone di essere sottoposti ad una visita per ottenere l’idonietà con un medico che deve firmare un certificato a tutela del giocatore. All’ estero invece, il calciatore firma una liberatoria e gioca contro il parere dei sanitari. Occorre aumentare la qualità della visita medico-sportiva, e questo sta già avvenendo, ma ci sono alcune patologie non evidenziabili dalla visita, allora bisogna migliorare la formazione dei responsabili all’utilizzo dei defibrillatori.
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…