Brutto colpo per la Juventus nei minuti iniziali della partita contro il Bologna: Andrea Cambiaso ha riportato un infortunio alla caviglia, costringendo Thiago Motta a sostituirlo già al 12′ minuto.
L’incidente è avvenuto quando il terzino ha respinto una potente conclusione di Ndoye: l’impatto ha provocato una torsione innaturale della caviglia. Nonostante un tentativo di restare in campo, Cambiaso ha dovuto arrendersi e lasciare il terreno di gioco.
Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà agli esami necessari per determinare la gravità dell’infortunio. La partita contro la Fiorentina è fissata per il 29 dicembre alle ore 18:00, si tratta dell’ultima gara prima della sosta di gennaio.
Da capire se il terzino bianconero, vero uomo in più di questa Juventus, riuscirà a essere a disposizione in quella che rappresenta una delle gare più sentite da parte dei tifosi della Fiorentina, con Thiago Motta che si ritrova a dover gestire un altro e ulteriore infortunio dopo quelli delle settimane precedenti.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…