Marcelo Brozovic non è ancora rientrato. Questo è quanto riportato dagli studi televisivi di Sky Sport. Il centrocampista dell’Inter oggi ha svolto ancora del lavoro differenziato sul campo ad Appiano Gentile.
Il problema al polpaccio non dovrebbe essere, dunque, ancora del tutto superato. Verrà rivalutato nuovamente domani da Simone Inzaghi e dal suo staff, ma è difficile al momento vederlo in campo dal 1′ sabato contro la Fiorentina.
Per la sostituizione del centrocampista sul campo è ballottaggio tra Gagliardini e Vidal, con il primo leggermente favorito. In difesa ci saà, invece, uno tra D’Ambrosio o Ranocchia con Skriniar e Bastoni al fianco.
LEGGI ANCHE: Piatek: “Faccio sempre gol, vogliamo raggiungere l’Europa”
LEGGI ANCHE: Italiano: “Inter? Dovremo farci trovare pronti, ecco cosa faremo”
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…