Italiano
Italiano

Prima della gara contro il Braga ha parlato ai microfoni di Sky, l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano.

Queste le sue parole: "Dobbiamo fare meglio quello che stiamo proponendo. Non so che cosa è, ma dato che ci arriviamo in area e non riusciamo a metterla dentro, dobbiamo migliorare";

Su l'attacco: "Abbiamo un certo tipo di testa durante le altre competizioni, mentre in campionato stiamo faticando nel raccogliere risultati e nel concretizzare come facciamo in Europa. Se non riusciamo a tramutare le occasioni in gol, significa che c'è da fare meglio: non so cosa sia, ma visto che non riusciamo a mettere la palla in rete c'è qualcosa che ci sta mancando".

Su Dodò: "Dodò è stato fermo 8 mesi. Quando è arrivato sapeva di questa difficoltà, poi ha avuto un problema al polpaccio che non gli ha dato continuità. Adesso sta migliorando e ci sono dei miglioramenti. Domenica ha fatto una grande partita, poi ho parlato con lui e gli ho detto che ci devono essere dei miglioramenti, quelli di domenica sono i suoi standard: pian piano tornerà il Dodò che conosciamo tutti. Ripeto, ha avuto delle difficoltà ma sono convinto che le supererà".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Corvino: "A Firenze presi rimproveri dopo l'acquisto di Vlahovic"

💬 Commenti