News

Mercato, pronto un doppio colpo: operazione da 11 milioni

La dirigenza della Fiorentina, stava lavorando sotto traccia per portare due profili interessanti alla corte di Italiano

28.05.2022 11:20

In questi giorni sono tantissimi i nomi che circolano attorno alla Fiorentina; secondo quanto scritto da Transfermarkt, la dirigenza gigliata lavorava sotto traccia per piazzare un doppio colpo tramite un operazione complessiva da 11 milioni di euro.

I due calciatori in questione sono due stranieri:

Il primo è Anastasios Bakasetas: di nazionalità greca, mezz’ala e/o esterno d’attacco del Trabzonspor, classe 1993 (29 anni a giugno) e con un valore di mercato di quasi 10 milioni di euro.

Il secondo è Benjamín Kuscevic Jaramillo: di nazionalità cilena, difensore centrale del Palmeiras classe 1996 (26 anni) con un valore che si aggira attorno al milione di euro.

Il primo giocatore citato porterebbe sicuramente qualità ma soprattutto esperienza internazionale in vista della partecipazione in Conference League della Fiorentina nel corso della prossima stagione; l’altro profilo è sicuramente un calciatore da scoprire ma che potrebbe essere acquistato con l’intento di rinfoltire la retroguardia difensiva vista la partenza ormai certa di Nastasic.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ufficiale, Tudor lascia l'Hellas Verona