Foto IG @lorenzolucca17
Rassegna stampa

Attacco, risalgono le quotazioni per Lucca: viola vogliono bloccarlo per...

Per rinforzare il proprio reparto offensivo la Fiorentina sarebbe ritornata con forza su Lorenzo Lucca del Pisa, per un affare da vedersi tutto in prospettiva

Si tratta di un'operazione di mercato che vedrebbe Lorenzo Lucca bloccato dalla dirigenza viola, ma non per questo gennaio: bensì per giugno 2022. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Nazione, infatti, i viola sarebbero ritornati con forza sul centravanti in forza al Pisa, per delineare quello che potrebbe essere il reparto offensivo del futuro. Si tratterebbe di un'operazione da attuarsi se nell'immediato futuro non dovesse arrivare un giocatore dal costo e dalla caratura elevati come vice-Vlahovic.

Questo accadrebbe anche grazie alla presa mollata da parte di alcuni top club italiani che, in particolare durante la scorsa finestra di mercato estivo, avevano messo gli occhi sul centravanti italiano. Adesso, invece, le acque si sarebbero calmate considerevolmente, permettendo alla Fiorentina di potere agire per bloccarlo già per giugno 2022.

LEGGI ANCHE: Vlahovic, adesso sono tre gli scenari per il futuro: la situazione

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, l'Arsenal rilancia per Vlahovic: la chiave è Torreira

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, il programma di oggi: giornata piena per i viola