Fiorentina, il programma di oggi: allenamento pomeridiano al Viola Park
La squadra di Stefano Pioli prosegue la preparazione al match con il Milan

La Fiorentina di mister Pioli continua il proprio avvicinamento alla grande sfida contro il Milan di Max Allegri al rientro da questa sosta per le Nazionali. In assenza però di molti giocatori, l'allenatore emiliano potrà lavorare in questi giorni solamente a ranghi ridotti:
Fiorentina, previsto allenamento oggi al Viola Park
Nel corso di questo pomeriggio, infatti, Pioli e i “superstiti” si troveranno come di consueto nel centro sportivo di Bagno a Ripoli per una sessione di allenamento volta a pianificare i primi schemi difensivi e offensivi per fermare le strategie rossonere e arginare i principali pericoli come Pulisic, Modric, ecc. Pioli incontrerà il proprio passato in una sfida che potrebbe essere decisiva (sia in positivo che in negativo).

Dopo il Milan, si vola a Vienna
Immediatamente dopo l'impegno coi rossoneri, infatti, ci sarà il delicato impegno di Conference League contro i biancoverdi, già affrontati nei preliminari della competizione qualche stagione fa: appuntamento all'Allianz Stadion, nella capitale austriaca.