Gonzalez Italiano (ph. G.Morini)
Gonzalez Italiano (ph. G.Morini)

Sta per iniziare la 30° giornata di Serie A TIM, la Fiorentina ospiterà la formazione di Stefano Pioli per un appuntamento che si preannuncia entusiasmante. 

Vincenzo Italiano deve però risolvere ancora alcuni dubbi di formazione, uno su tutti quello legato alla presenza dal 1' di Nico Gonzalez

Nico Gonzalez dal 1'? Non c'è la certezza

L'attaccante della Fiorentina non è sicuro di avere una maglia dal primo minuto visto il suo ritorno in gruppo dopo gli impegni con la Nazionale argentina

Vincenzo Italiano non vorrebbe rischiarlo e domani dovrebbe essere atteso un colloquio tra il tecnico gigliato e l'esterno argentino che avrà come esito una decisione definitiva. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Nico Gonzalez e Beltran

La notizia riportata da calciomercato.com

Questo quanto riportato da calciomercato.com

DECISIONE DIFFICILE - Nico Gonzalez, infatti, non è sicuro di una maglia dal primo minuto. Non perché abbia a che fare con qualche infortunio, ma perché il suo ritorno in gruppo dopo gli impegni con la Nazionale argentina è avvenuto solo oggi, la seduta lo ha visto lavorare normalmente ma il tecnico viola non vorrebbe rischiarlo visto il lungo viaggio e la storia clinica tribolata del suo numero 10. Nella mattinata di domani dovrebbe andare in scena un colloquio tra allenatore e giocatore volto a prendere una decisione definitiva. 
BILANCIO - Contro il Milan, che nell'estate del 2020 rinunciò a mettere sul piatto 20 milioni di euro per prelevarlo dalla sua squadra, lo Stoccarda, Nico Gonzalez vanta una rete e un assist in quattro apparizioni nei quasi tre anni trascorsi in maglia viola. Si tratta ancora oggi dell'acquisto più costoso della storia della Fiorentina, che di milioni ne ha sborsati 27 nel 2021.

Da Milano: "Ai rossoneri potrebbe bastare un pareggio. La Fiorentina.."
Amoruso: "Milan? Simile alla Fiorentina. Conference? Strada spianata verso la finale.."

💬 Commenti