Caso+plusvalenze%2C+Incubo+Juventus%3A+s%26%238217%3Bindaga+anche+sul+caso+Suarez%3A+chieste+le+intercettazioni+di+Paratici
fiorentinaunocom
/news/217062477318/caso-plusvalenze-incubo-juventus-s-indaga-anche-sul-caso-suarez-chieste-le-intercettazioni-di-paratici/amp/

Caso plusvalenze, Incubo Juventus: s’indaga anche sul caso Suarez: chieste le intercettazioni di Paratici

Nella giornata di ieri, mentre Maurizio Arrivabene era in Procura a Torino per riferire ai pm come persona informata sui fatti legati al caso plusvalenze, la stessa Procura avrebbe chiesto ai colleghi di Perugia la coppa delle intercettazioni telefoniche riguardanti l’ex amministratore delegato dei bianconeri Fabio Paratici che viene considerato la “mente” di questo intreccio di plusvalenze sotto la lente d’ingrandimento dell’indagine. Lo stesso Paratici era rimasto coinvolto con un ruolo ritenuto di primo piano nel caso del finto esame di italiano sostenuto da Suarez all’Università per Stranieri. 

In quell’occasione, per lungo tempo, il suo telefono è stato sotto controllo e evidentemente, oltre ai temi legati all’attaccante uruguaiano, le intercettazioni racchiudevano anche altri tipi di conversazioni non pertinenti in quel frangente ma potenzialmente utili per integrare l’attuale indagine sulle plusvalenze. A riportarlo è La Verità.

Si attendono ulteriori aggiornamenti dunque su una questione delicata, una bomba che sembra poter esplodere ed avere una risonanza incredibile. 

Redazione

Recent Posts

Arriva la chiamata di Spalletti, vuole strapparlo alla Fiorentina e portarlo alla Juventus

Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…

23 minuti ago

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

8 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

8 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

8 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

8 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

9 ore ago