Giacomo Banchelli, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a News.superscommesse.it, per fare il punto su alcune tematiche relative alla Viola. Banchelli si è focalizzato su alcuni giocatori gigliati e sul recupero del match tra Fiorentina e Inter, match che si giocherà domani sera.
Fiorentina da Champions League? Sì. La rosa può competere per certi piazzamenti, soprattutto dopo un mercato condotto con criterio. Tolte le prime tre, se la gioca alla pari delle dirette rivali, quindi Juventus, Lazio, Milan… Unica condizione: la Fiorentina deve sperare che Kean sia sempre al top della condizione. Per come gioca Palladino il centravanti è fondamentale e non ha sostituti.
L’avversario più difficile per la Fiorentina? Direi per tutte le squadre, è la più forte del campionato. Anche nel derby, dove ha pareggiato, avrebbe comunque meritato la vittoria. La squadra di Inzaghi sta molto bene adesso, batterla è veramente complicato. La Viola ha anche parecchie defezioni… ma mi aspetto comunque uno spirito combattivo.
Il mercato estivo della Fiorentina passerà anche da quei profili di secondo piano che vivranno…
La Nazionale azzurra è pronta a voltare pagina definitivamente dopo l'ultimo fallimento pre-Mondiale. L'Italia infatti…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità per la panchina della Fiorentina. Dopo il saluto a Paolo…
La Fiorentina continua a lavorare sottotraccia per costruire una rosa giovane, ambiziosa e funzionale alle…
Il calciomercato di Fiorentina e il Sassuolo vivrà un'estate di inevitabili intrecci: tra nuovi allenatori…
La Fiorentina si trova in un momento in cui il mercato è in attesa e…