Nardella Commisso (ph. G.Morini)
Nardella Commisso (ph. G.Morini)

Dario Nardella è stato intervistato dal Corriere Fiorentino, il sindaco di Firenze si è soffermato brevemente anche sul tema stadio Franchi.

Di seguito ecco le parole di Dario Nardella:

“I lavori, che intanto sono entrati nel vivo, saranno completati, non ci saranno problemi di risorse”

I lavori, che intanto sono entrati nel vivo, saranno completati, non ci saranno problemi di risorse. Lo Stato ci restituisce i 55 milioni, c’è stato un incontro tecnico a Palazzo Chigi sui progetti che abbiamo presentato sul modello Venezia. E arriveranno risorse anche dai privati, dalla Fiorentina se vorrà riconsiderare la logica del project financing, o dal naming dello stadio, che a Cagliari ci dicono vale 5 milioni l’anno, e per il quale ho dato incarico a una società privata

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Nardella

Chiesa, rischia contro la Fiorentina?

La notizia di giornata riguarda però la mancata presenza di Federico Chiesa durante la seduta odierna. L'esterno ex viola infatti non si è allenato a causa di una lieve forma influenzale: le sue condizioni a tre giorni dalla sfida però non preoccupano. 

Chiesa, almeno di eventuali ricadute, sarà dunque regolarmente in campo al fianco di Vlahovic.

Scelte scontate in attacco, dopo i gol segnati dalla coppia Vlahovic-Chiesa in Coppa Italia, mentre Milik anche nella seduta odierna ha lavorato a parte per recuperare dai fastidi muscolari.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
FOTO - Belotti un gladiatore! Perso un dente in uno scontro con Ederson

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi