Con la sosta delle nazionali nel mezzo, la Fiorentina si appresta a preparare la sfida di sabato 30 marzo alle 20:45 contro il Milan.
All’andata la gara finì per 1-0 in favore della squadra di Stefano Pioli, in quell’occasione il gol della vittoria lo segnò Theo Hernandez su rigore. Di seguito ecco un’analisi grazie all’aiuto di Footdata.
Leggi anche → Casini: “Nessuno è più forte di te, ti aspettiamo a Bagno a Ripoli Joe”
Leggi anche → Comune FI: “Tutto il Consiglio comunale si stringe intono alla famiglia Barone”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
L’agente di mercato, Federico Patorello, presente al TransferRoom è intervenuto ai microfoni di TMW parlando anche del centrocampista della Fiorentina, Arthur.
Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri a un valore più giusto. Ma detto ciò, sono probabilmente comunque valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione quantomeno rientrerà alla Juventus, poi vedremo il dà farsi. Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo lì, staremo a vedere. Non prevedo l’esercizio dell’opzione, magari ci sarà una discussione successiva
CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO → QUI nn nn nn
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…