Marco Masini, cantante e tifoso viola, è intervenuto a Radio Serie A per commentare la situazione della Fiorentina. Di seguito le sue parole sulla squadra di Palladino.
“Palladino era stato bravo a sfruttare Bove in un ruolo inedito, come jolly. La sua apparizione a Sanremo è stata unica. Adesso il tecnico viola si deve reinventare, perché è stato fatto un grande mercato. Ndour mi dà l’idea di essere un giocatore molto forte. Penso che Palladino voglia tornare alla difesa a tre, credo che sia questo il suo vero obiettivo. Altrimenti non avrebbe voluto un difensore in più, perché adesso i difensori in rosa sono tanti. Così andresti a sfruttare meglio le caratteristiche di Gosens, un po’ meno quelle di Dodò, che è molto bravo a sfruttare le sue qualità partendo dal passo. L’idea potrebbe essere anche quella di giocare senza esterni, visto che sono stati venduti tutti. C’è anche l’idea di un modulo ad albero di natale, viste le caratteristiche dei giocatori che ha in rosa. Adesso può giocare anche con un doppio regista. Capiremo dove potrà arrivare la squadra con il tempo, perché Palladino adesso ha un bel lavoro da fare.
Gudmundsson? Io lo riscatterei anche domani mattina, andrei io stesso a Genova. Credo che sia un grandissimo giocatore. Deve essere lasciato libero, quando stava bene lo abbiamo visto. Credo che sia un giocatore da prendere e da mettere dove vuole lui. È un campione e merita continuità. Se il tour dipenderà dalle partite della Fiorentina? Purtroppo no, ma sono pronto a mettere il pianoforte da una parte e la partita dall’altra. Poi sono abituato a mettere le cuffie, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Conosco diverse persone del mondo Fiorentina, miei amici cari, spero che la mia data non coincida con una loro partita.”
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…