Marchini: "Perdere stasera sarebbe un dramma. Baturina? Penso che..."
ll noto giornalista ha detto la sua in merito all'imminente sfida della Fiorentina in Conference League
ll giornalista Gianpaolo Marchini questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dove ha detto la sua anche sulla Fiorentina di Palladino.
ll parere su Baturina e non solo
Mercato? La situazione può riservare delle riprese. A Baturina ci credo il giusto perché non credo che la Dinamo Zagabria si privi di un giocatore del genere in questo momento. Stasera bisogna vincere, non posso pensare ad una sconfitta. Sarebbe un dramma sportiva perdere stasera. Per non parlare del contraccolpo negativo che subirebbe l'ambiente. Amrabat? Il fatto che possa andare via l'ultimo giorno fa riflettere. Il problema non è chi parte, ma chi arriva.
ll punto sul giocatore
La Fiorentina continua a lavorare sull'obiettivo Martin Baturina, talentuoso trequartista della Dinamo Zagabria, classe 2003. I contatti tra le parti proseguono, con l'obiettivo di trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le squadre. La società gigliata sta cercando di concludere queste operazioni per rafforzare ulteriormente la rosa in vista della stagione in corso, puntando su giovani di talento e di prospettiva.
L'offerta:
La Fiorentina ha già avanzato un'offerta di 14 milioni di euro più bonus per il centrocampista classe 2003, ma la Dinamo Zagabria chiede 20 milioni, una cifra difficile da trattare. I colloqui sono stati rallentati dal recente impegno della Dinamo nei preliminari di Champions League, ma i viola sperano di chiudere l'affare nelle prossime ore.