Su La Repubblica (ed. Firenze) viene presa in esame la stagione Sofyan Amrabat, sicuro titolare domani a Napoli e pronto a vivere una giornata con tutti gli occhi puntati su di lui: il marocchino sarà chiamato a dirigere il centrocampo viola privo dello squalificato Torreira.
Per il regista sarà la diciannovesima presenza in stagione, ma il dato non deve ingannare: sarà soltanto la quinta da titolare, con i numeri stagionali che parlano di 544′ in tutte le competizioni. Un bottino assai ridotto considerando il fatto che sono 20 i milioni spesi per prelevarlo dal Verona; uno degli acquisti più costosi dell’era Commisso.
Dopo il sussulto con lo Spezia di Thiago Motta in molti speravano che fosse arrivato il momento del centrocampista marocchino che purtroppo non ha confermato le attese. La partita contro il Napoli può rappresentare un primo passo per dare una sterzata ad una stagione fin qui anonima.
LEGGI ANCHE: Commisso, secondo una ricerca l’italo-americano è il presidente più ricco della Serie A
LEGGI ANCHE: Nap-Fio, ultimi dubbi sulla formazione per Italiano
LEGGI ANCHE: Fiorentina, la coppia Igor-Milenkovic al top in Serie A
LEGGI ANCHE: Ikonè, il francese deve dimostrare d’essere determinante
Mancano pochi minuti al fischio d’inizio del ritorno dei quarti di Conference League tra Fiorentina…
Il CIES ha svelato i 100 migliori under 23, e spunta anche un giocatore della…
Serata europea per la Fiorentina, ma con un clima completamente diverso dal solito. I viola…
La notizia del giorno in casa viola è questa. La prematura scomparsa di Alex Manninger…
Lunedì sera andrà in scena la sfida tra Lecce e Fiorentina, utile per la trentatreesima…
Sconvolgente notizia dell'ultim'ora: a 48 anni si è spento Alex Manninger, ex portiere di Fiorentina…