Il Corriere Fiorentino propone stamane un focus su Jonathan Ikoné, che proprio a Napoli in Coppa Italia Frecciarossa aveva trovato subito il suo primo assist: quei primi bagliori si sono rivelati un fuoco fatuo. Almeno per il momento.
Nei suoi primi tre mesi a Firenze infatti, il francese ha trascorso la maggior parte del tempo seduto in panchina. Solo quattro sono state le occasioni (sulle 12 presenze messe insieme tra campionato e Coppa Italia) in cui è partito dall’inizio e il minutaggio, 417’ totali (34,75’ di media) non è certo quello che si sarebbe aspettato al momento dell’ingaggio.
Gli errori col Sassuolo, il palo con la Juve e l’occasione mancata nel finale della sfida con l’Inter pesano come un macigno, ma, purtroppo, non è finita qui. Il mister infatti pensa il suo gioco con gli esterni a piede invertito e con lui non lo può fare.
LEGGI ANCHE: Commisso, secondo una ricerca l’italo-americano è il presidente più ricco della Serie A
LEGGI ANCHE: Nap-Fio, ultimi dubbi sulla formazione per Italiano
LEGGI ANCHE: Fiorentina, la coppia Igor-Milenkovic al top in Serie A
La Fiorentina si prepara a un'estate di decisioni delicate e nessuno, almeno sulla carta, può…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di giovani profili in grado di…
La Fiorentina si prepara a vivere una delle settimane più importanti degli ultimi anni. Non…
Per Fabio Grosso l’estate che segnerà l’inizio della sua avventura alla Fiorentina sarà profondamente diversa…
Comincia ufficialmente oggi il futuro della Fiorentina. Il club viola apre una nuova fase della…
La prossima settimana sarà cruciale per il futuro della Fiorentina e per l’inizio ufficiale dell’era…