Calciomercato%2C+Zaccagni+vicinissimo+al+rinnovo+con+la+Lazio
fiorentinaunocom
/news/270535659014/calciomercato-zaccagni-vicinissimo-al-rinnovo-con-la-lazio/amp/

Calciomercato, Zaccagni vicinissimo al rinnovo con la Lazio

Come riportato dal Corriere dello Sport è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto dal 2025 al 2029 per un ingaggio da 3 milioni di euro più bonus.

Lotito blinda Zaccagni

Mattia Zaccagni che era uno degli obiettivi estivi di mercato della Fiorentina e non solo, sta per legarsi di nuovo alla Lazio e, di conseguenza, per spegnere le voci di mercato sul suo futuro. Sembra infatti tutto fatto per il rinnovo con il club biancoceleste: il presidente Claudio Lotito ha rilanciato subito per il rinnovo del calciatore e nell’incontro avuto questa notte è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto dal 2025 al 2029 per un ingaggio da 3 milioni di euro più bonus.

 

Visto il rinnovo di Zaccagni con la Lazio, la Juventus pensa a Gudmundsson

Altro obiettivo della Fiorentina che non indosserà la maglia viola la prossima stagione.Persi Felipe Anderson e (con ogni probabilità) Zaccagni, che hanno scelto di trasferirsi al Palmeiras e rinnovare con la Lazio, la Juventus ha spostato il mirino su altri obiettivi, uno di questi è l’islandese del Genoa Albert Gudmundsson, a segno 15 volte in 32 partite di campionato. La sorpresa della Serie A è da tempo nel mirino di Tottenham e soprattutto Inter, ma al momento non ha accordo con nessuna squadra, motivo per il quale la Juventus potrebbe inserirsi nelle prossime settimane. La Juventus non ha ancora preso i contatti con il suo entourage, ma ha una corsia preferenziale con il Genoa, come dimostrano anche gli ultimi affari (Cambiaso a Torino e de Winter in prestito con obbligo di riscatto in Liguria). In rossoblù  potrebbe finire Tiago Djalo con la formula del prestito, e il fatto che gli intermediari che hanno condotto il suo approdo in Serie A (Gabriele e Valerio Giuffrida) vantano un canale privilegiato col Grifone non è da sottovalutare. Oltre al centrale portoghese attenzione alla situazione di Enzo Barrenechea, di rientro dal Frosinone. E’ la prima scelta del Genoa per un centrocampo che a giugno potrebbe perdere si Badelj sia Strootman, entrambi in scadenza. A riportarlo è Tuttosport.
 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Retroscena Dragusin, discussione subito dopo la partita

L'inizio di stagione negativo della Fiorentina ha costretto diversi protagonisti della rosa a fare i…

48 minuti ago

La frecciata a Vlahovic arriva in diretta: attacco all’ex bomber viola

La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…

12 ore ago

La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari

La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…

17 ore ago

Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”

Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…

18 ore ago

“Deluso dalla Fiorentina”, l’annuncio lascia i tifosi di stucco

Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…

19 ore ago