Zaniolo
Zaniolo

Matteo Superbi, direttore sportivo della Virtus Entella, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno soffermandosi sulla possibilità di vedere Zaniolo con la maglia della Fiorentina.

“Gli serve una piazza che lo faccia giocare con continuità, anche perché deve riconquistarsi la nazionale…”

Zaniolo non lo vedo come un giocatore da campionato estero, per lui la destinazione migliore è la Serie A. Al Galatasaray non ha fatto malissimo e credo che per la Fiorentina sia una bella suggestione. Gli serve una piazza che lo faccia giocare con continuità, anche perché deve riconquistarsi la nazionale. Ha solo 24 anni e con l'allenatore giusto può tornare il giocatore che è stato a Roma. 

"Lo considero un giocatore offensivo, ma qualche allenatore mi ha detto che può…"

Per la piazza di Firenze lo vedo bene, perché può esaltare con una giocata tutto l'ambiente viola. Deve essere il tecnico a saperlo rimettere in riga quando esagera, perché è un giocatore di assoluto valore ma certe volte sbaglia. Ha cambiato tanti ruoli in questi anni. Lo considero un giocatore offensivo, ma qualche allenatore mi ha detto che può fare anche la mezzala

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Nicolò Zaniolo

Fio-Mil: Arthur e Bennacer, le due pedine del centrocampo

Arthur e Bennacer sono le due pedine più significati dei rispettivi centrocampi di Fiorentina e Milan

In vista di questo sabato sera, occasione in cui le due squadre si affronteranno, analizziamo grazie all'aiuto di Footada la stagione dei due calciatori.

CONTINUA A LEGGERE L'ANALISI CLICCANDO → QUI

Ferrara su Zaniolo: "Buon giocatore, può maturare. Un suo arrivo? Ecco da cosa dipende"
Maccarone: "Beltran? Può fare tutto. Italiano? Ha fatto grandi cose"

💬 Commenti