Rassegna stampa

Gollini, piace molto al DG della Fiorentina Barone: i motivi

Il profilo del portiere del Tottenham Pierluigi Gollini piace molto al DG della Fiorentina Joe Barone e nelle ultime ore è balzato in cima alla lista

Il portiere del Tottenham Pierluigi Gollini piace molto al DG della Fiorentina Joe Barone. Per l'ex atalantino, in caso di trasferimento, sarebbe una specie di ritorno al passato, vista la trafila svolta tra le giovanili viola. 

I motivi per cui Gollini sarebbe balzato d'improvviso in cima alla lista della dirigenza viola sarebbero da ricercarsi, secondo quanto riferito dall'edizione Firenze de La Repubblica, in primis nel costo: minore rispetto a quello prospettato per Guglielmo Vicario. Inoltre, piace molto al DG gigliato perché di nazionalità italiana, con esperienza europea ed ancora giovane - ma non giovanissimo -. 

Il classe ‘95 ritornerà all’Atalanta e terminerà il prestito agli Spurs per poi capire quale sarà il suo futuro. Da valutare, inoltre, anche un possibile scambio con Christian Kouame, di ritorno a Firenze dall'RSC Anderlecht e molto apprezzato dalla dirigenza bergamasca.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, non solo Bellanova: tutti i nomi per le fasce

LEGGI ANCHE: Portieri, Fiorentina pronta a valutare 4 nomi per il futuro

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Difesa, Milenkovic in bilico: Fiorentina segue due rimpiazzi