La Fiorentina è in cerca di un esterno da regalare a Vincenzo Italiano, sono due i nomi accostati alla viola.
La Repubblica parla di uno degli ulitmi nomi accostati alla Fiorentina, Rodri SANCHEZ, esterno del Betis Sevilla. Il giocatore potrebbe avere dalla sua il proprio agente, lo stesso di Ikonè e Brekalo. Il giocatore potrebbe arrivare a Firenze in prestito secco. Intanto va avanti la trattativa per Barak, anche se Commisso è rimasto un po’ stizzito dallo sgarbo Ngonge da parte del Napoli di De Laurentiis, e non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo.
Tra i nomi accostati alla Fiorentina per il mercato di gennaio c’è anche quello di Ruben Vargas dell’Ausburg. Il giocatore rimane un obiettivo sensibile, ma ci sono discrepanze sul peso economico dell’affare. Per la Fiorentina il prezzo giusto sarebbe di 7 milioni, mentre fonti vicine al club tedesco parlano di una valutazione minima di 10 milioni. La viola ha comunque già un accordo con il giocatore, che in caso di arrivo a Firenze avrà un contratto di 5 anni a 1,2 milioni a stagione.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/250872761862/prandelli-la-fiorentina-e-la-favorita-per-la-supercoppa
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…