Paolo Esposito (ph. screenshot YouTube)
Paolo Esposito (ph. screenshot YouTube)

Nel posticipo domenicale della 24.a giornata del campionato di Serie A disputato allo stadio “Giuseppe Meazza", il Milan ha sconfitto per 1-0 il Napoli, grazie alla rete di Theo Hernandez al 25'. Con questo successo i rossoneri fortificano il terzo posto portandosi a 52 punti e a -1 dalla Juventus (domani sera impegnata in casa contro l'Udinese), mentre i partenopei rimangono a 35 con un deludente nono posto (una gara da recuperare in trasferta contro il Sassuolo).

Nel finale la squadra azzurra ha protestato perchè voleva un calcio di rigore per un possibile fallo di mano del neo entrato Musah, ma l'arbitro Doveri ha deciso di non fischiare nulla, decisione confermata anche dal VAR.

Nel dopo partita il giornalista e tifoso napoletano Paolo Esposito, nonostante il ko, ha difeso la propria squadra del cuore. Di seguito riportiamo le sue parole, riportate sul suo profilo Facebook.

Esposito
Paolo Esposito

Paolo Esposito, le sue parole:

“Magari i soliti sapientoni che in realtà non capiscono una mazza di calcio, scriveranno stupidaggini rifacendosi solo al risultato negativo per il Napoli. Io ho visto il miglior Napoli di questa stagione. Ha pagato la solita sbavatura difensiva ed è  tato costretto a recuperare per quasi tutta la gara. Ma per lunghi tratti ha comandato in casa del Milan, chiudendo i rossoneri in difesa”.

"Mai avevo visto un Milan messo all'angolo sul proprio terreno dei difensori rossoneri, un palo, parate di Maignan Risultato assolutamente bugiardo. Al Napoli è mancato solo il gol ed il suo centravanti titolare: Victor Osimhen. Ci fosse stato lui, molto probabilmente, staremmo a parlare di una vittoria del Napoli sul campo del Milan, come avvenne la scorsa stagione e 2 anni fa. Peccato ma nulla è perso. Qualcuno dimentica che il Napoli deve recuperare la partita di Reggio Emilia col Sassuolo e poi ci sarà il ritorno di Osimhen e non è certo poca roba".

 

 

Graziani: "Beltran non gioca mai 90 minuti. Due punte?..."
La Fiorentina Femminile vince ancora. Qui i dettagli

💬 Commenti