Dubbi di formazione in casa Fiorentina. L’importanza della partita è troppo elevata. Anche se lo stadio sarà gremito (quasi 15 mila i biglietti venduti fino a ieri), l’appuntamento di stasera è considerato cruciale dall’ambiente viola.
Lo è anche per Amrabat importante questo match: “Per me nato e cresciuto in Olanda è una gara speciale anche se conta soltanto portare la Fiorentina in Conference; il Twente è forte ma ho fiducia ”.
Dunque è vitato sbagliare partendo dalla formazione: in porta torna Terracciano, davanti Gonzalez. Il vero ballottaggio è tra gli attaccanti con Jovic leggermente favorito su Cabral.
Il tecnico del Twente, Jans, avvisa i suoi: “Non importa chi gioca, hanno sei attaccanti uno più forte dell’altro, credo che sarà una bella partita e non finirà 0-0. Ricordo la viola che mi eliminò quando ero al Groningen nel 2007, quella squadra era fortissima ed anche questa lo è ma siamo più simili; sarà divertente”.
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…
Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…
La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…