Foto IG @jerdyschouten
News

Schouten: "Contro ACF vogliamo i tre punti. Se lavoriamo..."

Ai microfoni ufficiali della società bolognese il centrocampista olandese Jerdy Schouten ha parlato del match in programma contro la Fiorentina

E' stato intervistato dai microfoni ufficiali della società bolognese il calciatore Jerdy Schouten. In particolare, il centrocampista olandese ha descritto l'attuale momento vissuto dai rossoblù in vista dell'impegno contro la Fiorentina, ma non solo:

“Come sto? Bene. Sono contento di essere rientrato in squadra”.

Momento difficile del Bologna dopo Natale? E' stato difficile non potere fare nulla forzatamente. Quest'anno abbiamo però un bel gruppo, mi trovo bene con tutti e non sempre è scontato. Ci vediamo anche fuori dallo spogliatoio, non spesso ma lo facciamo".

Pareggio contro il Torino? Sempre bello ottenere qualcosa anche perché c'erano i nostri tifosi. Abbiamo preso un punto, meglio di niente. Vogliamo adesso i tre punti, arriveranno”.

Fiorentina? Un'altra partita difficile. E' una bella squadra, ma noi stiamo migliorando e se lavoriamo bene in questa settimana sono sicuro che faremo bene anche là”.

Soprannome ‘lavatrice’ datomi da Mihajlovic? Qui in Italia si dice anche di Strootmann, non lo sapevo. E' una cosa positiva e mi piace”.

Come mi trovo a Bologna? Bene. E' una città né troppo grande né troppo piccola e mi ci trovo bene”.

LEGGI ANCHE: Italiano: "Coppa Italia ancora lontana, pensiamo al campionato"

LEGGI ANCHE: Verso Bologna, Odriozola out, Ikoné c'è: in attacco Cabral?

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Duncan (VIDEO), che tunnel in partita!