Intervenuto alla Nazione, Benedetto Ferrara ha detto la sua in merito al pareggio maturato ieri sera tra Milan e Fiorentina:
I pareggi sono roba strana. Pensi di aver vinto se raggiungi l’avversario in rimonta, hai l’amaro in bocca se allunghi e ti fai riprendere […] La Fiorentina schizza avanti come un razzo e poi si fa riprendere, ma non senza provare a vincere, e questo conta […] Certo un po’ di amarezza c’è, ma sarà bene assorbirla in fretta. Alla fine va preso come un buon risultato. Nella corsa per l’Europa quello che conta è superare il limite di questa stagione, cioè fare punti pesanti con le squadre meno forti. Adesso è questa la vera sfida.
Viola di rabbia. La notte dei rimpianti a San Siro, poteva e doveva finire meglio. Certe partite si portano a casa. Due gol rimontati dal Milan, due annullati, quello di Dodo per fuorigioco all’ultima curva di un confronto pazzesco, divertente e infinito, 15 tiri e 6 grandi occasioni raccontano le statistiche.
Il suo futuro alla Fiorentina potrebbe prendere una direzione diversa rispetto alle previsioni iniziali. Quello…
La Fiorentina si trova nuovamente a fare i conti con una situazione difficile. La stagione…
Dusan Vlahovic ha lasciato Firenze nel gennaio 2022 per trasferirsi alla Juventus, dopo essere diventato…
Il Napoli prepara le mosse per il mercato invernale e Massimiliano Allegri aspetta rinforzi per…
Quella che doveva essere la stagione del rilancio rischia di trasformarsi nell'ennesima crisi profonda per…
La Fiorentina aspetta Arthur Atta. In una stagione già diventata complicata, nella quale Paolo Vanoli…