News

Ambrosini: "Jovic? Manca presenza nei 90 minuti. Gonzalez? Sta a lui dimostrare la sua volontà"

L'ex di Milan e Fiorentina è tornato a parlare del match di San Siro, oltre a dare la sua opinione su due calciatori gigliati

A Radio Bruno è intervenuto Massimo Ambrosini. L'ex calciatore ha parlato di alcuni temi importanti, legati alla Fiorentina:

“Rigore Ikoné e fallo su Terracciano? Secondo me il secondo non è fallo. Sul primo, invece, ho molti dubbi. Poteva essere fischiato tranquillamente. Milan-Fiorentina? I viola volevano vincerla più dei rossoneri. Peccato, perché hanno sprecato una grande occasione a Milano. Jovic? Mai seconda punta. Ha bisogno di minutaggio. Gli manca presenza nei 90 minuti. Mercato? Io non comprerei altre prime punte. Potrebbe far abbassare il morale a Cabral e Jovic. Gonzalez? Non so cosa sia successo nella gestione del calciatore, ma deve essere lui a dimostrare di voler far bene. Il passo iniziale deve farlo Gonzalez”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Scaloni e i dubbi su Gonzalez? Questo quanto dice il regolamento della FIFA
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.