Nzola sembra destinato a lasciare Firenze, la società viola punta ad acquistare un attacante e un terzino.
Nelle prime pagine del Corriere dello Sport, ampio spazio al mercato della Fiorentina: a quello in entrata, col nome caldo di Moise Kean affiancato anche da Alessandro Zanoli, e quello in uscita, con M’Bala Nzola che non sembra più così sicuro della sua permanenza a Firenze. Sulle decisioni dei viola peseranno anche le condizioni degli infortunati, uno su tutti Nico Gonzalez, che sembra però indrizzato verso un pronto rientro, obbiettivo: la gara di Supercoppa con il Napoli. Anche per questo la Fiorentina sembra aver cambiato strategia di mercato, allentando la morsa su Cyril Ngonge del Verona e concentrandosi su Bryan Gil del Tottenham e Moise Kean della Juventus, entrambe piste concretizzabili con la formula del prestito.
Sui terzini invece, scrive il Corriere dello Sport, lotta a due tra Davide Faraoni (Hellas Verona) e Alessandro Zanoli (Napoli), anche qui la volontà della società è di prenderli in prestito.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/309928562182/stadio-dove-si-giochera-la-fiorentina-cerca-una-nuova-casa
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…