Nzola sembra destinato a lasciare Firenze, la società viola punta ad acquistare un attacante e un terzino.
Nelle prime pagine del Corriere dello Sport, ampio spazio al mercato della Fiorentina: a quello in entrata, col nome caldo di Moise Kean affiancato anche da Alessandro Zanoli, e quello in uscita, con M’Bala Nzola che non sembra più così sicuro della sua permanenza a Firenze. Sulle decisioni dei viola peseranno anche le condizioni degli infortunati, uno su tutti Nico Gonzalez, che sembra però indrizzato verso un pronto rientro, obbiettivo: la gara di Supercoppa con il Napoli. Anche per questo la Fiorentina sembra aver cambiato strategia di mercato, allentando la morsa su Cyril Ngonge del Verona e concentrandosi su Bryan Gil del Tottenham e Moise Kean della Juventus, entrambe piste concretizzabili con la formula del prestito.
Sui terzini invece, scrive il Corriere dello Sport, lotta a due tra Davide Faraoni (Hellas Verona) e Alessandro Zanoli (Napoli), anche qui la volontà della società è di prenderli in prestito.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/309928562182/stadio-dove-si-giochera-la-fiorentina-cerca-una-nuova-casa
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…