Torreira%2C+parla+l%26%238217%3Bagente+%3A+%26%238220%3BAvevamo+un+accordo+con+ACF%2C+ma+la+societ%C3%A0+%26%238230%3B+%26%238220%3B
fiorentinaunocom
/news/352655937030/torreira-parla-l-agente-avevamo-un-accordo-con-acf-ma-la-societa/amp/

Torreira, parla l’agente : “Avevamo un accordo con ACF, ma la società … “

Dopo i recenti rumos  sulla partenza di Torreira o su la sua permanenza, a mettere a tacere tutte le voci ci ha pensato il su procuratore Pablo Bentancur  che ha parlato cosi della situazione del suo assistito: “Avevamo concordato un ingaggio con la Fiorentina per le stagioni a venire da 2,7 milioni netti all’anno. La Fiorentina però ora voleva abbassare sia lo stipendio che il costo del cartellino. Non abbiamo potuto accettare noi e non ha accettato neanche l’Arsenal. Ora Lucas ha un contratto con i Gunners fino al 30 giugno 2023″.

Davide Giardina

Recent Posts

Riecco Federico Chiesa, ritorno ad un passo in Serie A

Federico Chiesa può tornare in Italia. L'esterno offensivo del Liverpool in Premier League non è…

6 ore ago

Ufficiale, Grosso ha risolto il contratto con il Sassuolo: a breve la firma con la Fiorentina

Secondo quanto riporta Sky Sport, Fabio Grosso ha finalmente firmato la risoluzione del suo contratto…

6 ore ago

Solomon, la Fiorentina può ancora sperare: “Non ho detto addio”

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto da scrivere. Infatti, le ultime dichiarazioni del…

8 ore ago

Pongracic parla della stagione della Fiorentina: “Sono soddisfatto della mia prestazione personale e dei minuti giocati”

Dopo la sconfitta di martedì 2 giugno contro il Belgio, finito con il punteggio di…

8 ore ago

10 milioni per la stella del Torino, la Fiorentina ci prova

La Fiorentina guarda con attenzione in casa Torino per rinforzare la rosa in vista della…

11 ore ago

Fiorentina, il futuro di De Gea resta incerto: spunta un nuovo nome

Continuano a circolare le voci di mercato in casa Fiorentina. Si potrebbero aprire nuove opportunità…

11 ore ago