Intervenuto a Radio Bruno, Vincenzo Di Palma – ex portiere e preparatore dei portieri – ha detto la sua in merito al momento vissuto da Pietro Terracciano:
Non so come lui abbia vissuto questa posizione e questa situazione da dodicesimo dopo essere stato per tanto tempo il titolare indiscusso: mi è capitato di avere un portiere di Coppa e uno di Campionato, e arrivati alle fasi cruciali la scelta diventa sempre più complicata. De Gea è un fenomeno, una certezza. Terracciano deve accontentarsi e stare pronto, lavorare al massimo e sfruttare le poche occasioni che gli verranno concesse.
La squadra sta vivendo una stagione di alti e bassi: essere terzi in campionato ed essere ancora in corsa per la vittoria della Conference League è comunque un buon risultato secondo me. Pellistri? E’ tornato da poco in gruppo, non so se farà in tempo a rientrare nei convocati. Da tenere d’occhio sicuramente il marocchino Ounahi, che nell’ultima partita ha segnato un gran gol, e anche Tete, ex Shahktar che ha anche giocato con Dodo‘.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…