Intervenuto a Radio Bruno, Vincenzo Di Palma – ex portiere e preparatore dei portieri – ha detto la sua in merito al momento vissuto da Pietro Terracciano:
Non so come lui abbia vissuto questa posizione e questa situazione da dodicesimo dopo essere stato per tanto tempo il titolare indiscusso: mi è capitato di avere un portiere di Coppa e uno di Campionato, e arrivati alle fasi cruciali la scelta diventa sempre più complicata. De Gea è un fenomeno, una certezza. Terracciano deve accontentarsi e stare pronto, lavorare al massimo e sfruttare le poche occasioni che gli verranno concesse.
La squadra sta vivendo una stagione di alti e bassi: essere terzi in campionato ed essere ancora in corsa per la vittoria della Conference League è comunque un buon risultato secondo me. Pellistri? E’ tornato da poco in gruppo, non so se farà in tempo a rientrare nei convocati. Da tenere d’occhio sicuramente il marocchino Ounahi, che nell’ultima partita ha segnato un gran gol, e anche Tete, ex Shahktar che ha anche giocato con Dodo‘.
La Juventus sta già programmando il mercato estivo con particolare attenzione al reparto offensivo. La…
La Fiorentina è pronta a consolidare il futuro del giovane attaccante classe 2006 del vivaio viola.…
Ospite di TMW Radio nel pomeriggio a Maracanà, il direttore de Il Corriere dello Sport,…
Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, toccando temi legati…
L’esordio in prima squadra di Riccardo Braschi nella sfida di UEFA Europa Conference League contro…
Il Milan guarda con attenzione alla Fiorentina, valutando un possibile doppio colpo in vista della…