Saranno giorni decisivi per capire quale sarà il futuro e il presente della Fiorentina e di Vincenzo Italiano, da sempre voglioso di continuare a rendere grande la squadra viola.
Il prossimo mercoledì 8 giugno si terrà il primo, vero, incontro tra il mister e la società, con Joe Barone che tornerà dall’America per parlare con Italiano.
Nel summit, come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, si potrebbe parlare principalmente di tre cose: il rinnovo di Italiano (in scadenza nel 2023), determinate garanzie per rinforzare la rosa in vista della Conference League e le situazioni dei giocatori in prestito (Torreira, Piatek, Odriozola) e quelli con il contratto in scadenza (Saponara), così da capire anche i possibili margini di manovra nel prossimo calciomercato.
L’aria che si respira intorno a questo incontro sembra serena e tranquilla. Tutto dovrebbe andare come d’accordo, ma attenzione che se dovessero crearsi opinioni differenti sui temi citati qui sopra potrebbe venire a crearsi un po’ di malumore. Le sensazioni restano però positive.
Un giocatore è pronto a salutare Firenze e la Fiorentina. Paratici e la squadra mercato…
Con un post sui social, la Fiorentina saluta Daniele Galloppa. Campione d'Italia quest'anno alla guida…
Aria di rivoluzione nel centrocampo della Fiorentina in vista della prossima stagione. Grosso ha già…
La Fiorentina pensa anche alle uscite in questa fase del mercato. C'è un giocatore che…
Non solo mercato in entrata, ma la Fiorentina deve approfondire anche il tema legato alle…
La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità per rinforzare la rosa…