Foto di Giacomo Morini ©
Calciomercato

Mercato Fiorentina, difficile il rinnovo del prestito di Odriozola. Belotti...

Ai microfoni di Radio Toscana Niccolò Ceccarini fornisce alcuni aggiornamenti di mercato riguardanti la Fiorentina, il rinnovo del prestito di Odriozola ed il punto su Belotti

Direttamente dalle frequenze di Radio Toscana arrivano alcuni aggiornamenti di calciomercato. Il noto giornalista Niccolò Ceccarini ha fornito, infatti, alcune novità riguardo alle situazioni di Alvaro Odriozola e Andrea Belotti.

Per quel che riguarda il terzino spagnolo, pare che ci sia l'apertura totale del Real Madrid al rinnovo del prestito, ma a condizioni economiche diverse. Infatti, i galacticos hanno chiesto alla Fiorentina di contribuire totalmente allo stipendio del giocatore, cosa che al momento la società viola non può permettersi (4 milioni di euro a stagione). Se il terzino non dovesse rinuncia a parte di questo oppure se il Real Madrid non decidesse di contribuire, la situazione potrebbe complicarsi.

Per quanto riguarda, invece, Andrea Belotti è vero che la Fiorentina sia una delle squadre molto interessata al giocatore in scadenza quest'estate, ma sorprendentemente sta prendendo corpo la possibilità che il Gallo possa rinnovare il proprio contratto con il Torino.

LEGGI ANCHE: Castrovilli rasserena la Fiorentina (VIDEO): cammina già sulle proprie gambe

LEGGI ANCHE: Serie A, Mourinho potrebbe fare spostare Fiorentina-Juve?

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Brovarone: "Italiano abbassi la cresta. Futuro? Non fa impazzire"