L’ex dirigente di Juventus, Palermo, Qpr e Livorno, Franco Ceravolo, ha parlato a TuttoMercatoWeb del Monza e del suo allenatore: Palladino.
Il Monza che sarà proprio il prossimo avversario della Fiorentina. Per Italiano e i suoi si prospetta sicuramente una gara non semplice contro un compagine tosta sotto molti punti di vista.
“L’ho preso da ragazzino dal Benevento e l’ho portato alla Juve. È sempre stato un professionista esemplare, non mi aspettavo questo exploit da allenatore: sta dimostrando di essere uno capace e preparato”.
“Vedere giocare il Monza è un piacere. Si, Raffaele è già da big. Lo ha dimostrato con i fatti. Ha idee, è bravo a gestire il gruppo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Clima di certo non delle grandi occasioni allo Stadio Franchi per la sfida di stasera…
Moise Kean torna al centro delle riflessioni di mercato del Milan per il futuro dell’attacco.…
La Fiorentina torna in campo questa sera alle 21 allo stadio Franchi per l’andata degli…
Come accaduto con Vincenzo Italiano, trasferitosi dalla Fiorentina al Bologna, riuscendo a vincere la Coppa…
La Fiorentina si sta allenando dalle ore 15 al Viola Park per preparare l'ottavo di…
ll giornalista Giuseppe Pastore è intervenuto oggi a Radio FirenzeViola durante il programma I Tempi…