L’ex dirigente di Juventus, Palermo, Qpr e Livorno, Franco Ceravolo, ha parlato a TuttoMercatoWeb del Monza e del suo allenatore: Palladino.
Il Monza che sarà proprio il prossimo avversario della Fiorentina. Per Italiano e i suoi si prospetta sicuramente una gara non semplice contro un compagine tosta sotto molti punti di vista.
“L’ho preso da ragazzino dal Benevento e l’ho portato alla Juve. È sempre stato un professionista esemplare, non mi aspettavo questo exploit da allenatore: sta dimostrando di essere uno capace e preparato”.
“Vedere giocare il Monza è un piacere. Si, Raffaele è già da big. Lo ha dimostrato con i fatti. Ha idee, è bravo a gestire il gruppo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…
La Fiorentina, per il match di domani alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio…
Con un comunicato ufficiale sul sito dell'AIA sono uscite le designazioni ufficiali per quanto riguarda…
La Fiorentina si è sempre contraddistinta per indossare maglie da gara innovative e dallo stile…
La Fiorentina, sabato scenderà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Unico obbiettivo, quello…
Per la 14esima giornata del campionato di Serie A si sfideranno Sassuolo e Fiorentina. Il…