Fiorentina%2C+Aquilani+pi%C3%B9+lontano%3F+Le+ultime+sul+tecnico+del+Pisa
fiorentinaunocom
/news/388915695110/fiorentina-aquilani-piu-lontano-le-ultime-sul-tecnico-del-pisa/amp/

Fiorentina, Aquilani più lontano? Le ultime sul tecnico del Pisa

Che Alberto Aquilani abbia da tempo accolto con grande fervore la possibilità di essere ingaggiato dalla Fiorentina è un fatto noto a molti. Tuttavia, con l’avanzamento nella gerarchia di Raffaele Palladino – sempre più vicino a una trattativa con la Viola – l’ex Roma e Milan potrebbe vedere sfumare questa opportunità. 

Aquilani-Fiorentina: ecco cosa serve per sbloccare la situazione

Stando al Corriere dello Sport, prima di ogni discussione di addio al Pisa, c’è da discutere con il presidente del club nerazzurro Alexander Knaster, che arriverà in Toscana nei prossimi giorni: servirà trovare un accordo per rescindere con i nerazzurri, dato che è ancora in essere il contratto che lega le due parti fino al 2025. 

Alberto Aquilani

Casini sulla finale di Conference e su chi sostituirà Italiano

La partita è un grande evento per tutti, per la squadra e per la città. 3 finali in due anni, di cui due europee. Certamente c’è il clima dei gradi eventi, stanno lavorando bene, e solo su questo obiettivo. Questa è la conclusione di un grande percorso, è l’obiettivo più importante di questi 3 anni. Non valutiamo la Conference come una coppa europea, sono uscite squadre importanti. La Fiorentina ha fatto un bel cammino. Un evento che coinvolge tutta la città […] A me la discussione sul prossimo allenatore non mi piace molto, siamo alla vigilia di una finale. Peraltro manca ancora un altro match di campionato. Quello che sarà il futuro lo vedremo. Palladino mi piace, ha fatto un bel lavoro a Monza. Ho un rapporto con Aquilani, so che è meno esperto. Deve dimostrare tutto, ma è un uomo di spogliatoio, è stato un grande campione. Se dovesse andare via Italiano per me non verrebbe nessuno di questi due nomi. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

6 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

6 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

6 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

6 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

7 ore ago