Fiorentina%2C+Aquilani+pi%C3%B9+lontano%3F+Le+ultime+sul+tecnico+del+Pisa
fiorentinaunocom
/news/388915695110/fiorentina-aquilani-piu-lontano-le-ultime-sul-tecnico-del-pisa/amp/

Fiorentina, Aquilani più lontano? Le ultime sul tecnico del Pisa

Che Alberto Aquilani abbia da tempo accolto con grande fervore la possibilità di essere ingaggiato dalla Fiorentina è un fatto noto a molti. Tuttavia, con l’avanzamento nella gerarchia di Raffaele Palladino – sempre più vicino a una trattativa con la Viola – l’ex Roma e Milan potrebbe vedere sfumare questa opportunità. 

Aquilani-Fiorentina: ecco cosa serve per sbloccare la situazione

Stando al Corriere dello Sport, prima di ogni discussione di addio al Pisa, c’è da discutere con il presidente del club nerazzurro Alexander Knaster, che arriverà in Toscana nei prossimi giorni: servirà trovare un accordo per rescindere con i nerazzurri, dato che è ancora in essere il contratto che lega le due parti fino al 2025. 

Alberto Aquilani

Casini sulla finale di Conference e su chi sostituirà Italiano

La partita è un grande evento per tutti, per la squadra e per la città. 3 finali in due anni, di cui due europee. Certamente c’è il clima dei gradi eventi, stanno lavorando bene, e solo su questo obiettivo. Questa è la conclusione di un grande percorso, è l’obiettivo più importante di questi 3 anni. Non valutiamo la Conference come una coppa europea, sono uscite squadre importanti. La Fiorentina ha fatto un bel cammino. Un evento che coinvolge tutta la città […] A me la discussione sul prossimo allenatore non mi piace molto, siamo alla vigilia di una finale. Peraltro manca ancora un altro match di campionato. Quello che sarà il futuro lo vedremo. Palladino mi piace, ha fatto un bel lavoro a Monza. Ho un rapporto con Aquilani, so che è meno esperto. Deve dimostrare tutto, ma è un uomo di spogliatoio, è stato un grande campione. Se dovesse andare via Italiano per me non verrebbe nessuno di questi due nomi. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Martinelli: nuovo interesse dalla Serie B per lui

Per la Fiorentina è tempo di valutazione anche sui giovani che hanno ben figurato in…

47 minuti ago

Fiorentina, il River Plate torna forte su Beltran: valutazioni sul prezzo

Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…

2 ore ago

Obiettivo Fiorentina, Alajbegovic allo scoperto: il suo futuro può cambiare

La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…

2 ore ago

Allegri lo ha chiesto al Napoli, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione

Il Napoli è al lavoro per costruire la rosa della prossima stagione e tra le…

2 ore ago

Mercato Fiorentina, torna di moda il pupillo di Paratici: attenzione al Mondiale

Il mercato di tutto il pianeta (Fiorentina compresa) risentirà sicuramente della presenza del Campionato del…

3 ore ago

L’Inter lo lascia andare, per 10 milioni può finire alla Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…

4 ore ago