Foto di Giacomo Morini ©
News

Stadi, si torna al 100% da aprile: ma l'Italia ai playoff...

A confermare la deroga per la Nazionale italiana di calcio, impegnata prossimamente a giocare i playoff contro la Macedonia per l'accesso ai Mondiali, è stata Valentina Vezzali

Il Governo ha preso la propria decisione di riaprire gli stadi al 100% della capienza ed a partire dal 1° aprile tutti gli impianti potranno contare. Inoltre, l'accesso agli stessi sarà possibile anche solo con il Green Pass base.

L'Italia di Mancini, impegnata il 24 marzo a Palermo contro la Macedonia del Nord nello spareggio per il Mondiale 2022, potrà contare su una deroga. Ed a confermarlo è stata la stessa Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, come riportato da Sportmediaset.

"La curva epidemiologica si sta alzando, ma con il ministro Speranza abbiamo condiviso che c’è la possibilità di dare alla Figc una deroga al 100% anche senza aspettare il 31 marzo - ha commentato Valentina Vezzali -. Il 31 marzo terminerà lo stato d’emergenza e si andrà verso una normalità che non sarà più quella pre-Covid, ma daremo il segnale di un’apertura al 100% sia per gli stadi che per gli impianti al chiuso".

LEGGI ANCHE: Ind. F1, ci sono ancora tagliandi per sett. ospiti S. Siro

LEGGI ANCHE: Italiano: "Inter? Dovremo farci trovare pronti, ecco cosa faremo"

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Cois: "I giovani d'oggi non hanno fame. Ai miei tempi io..."