Thiago Motta, non c'è solo la Fiorentina: c'è un club spagnolo che lo corteggia
Il futuro di Thiago Motta è al centro di diversi intrighi di calciomercato, e l’allenatore italo-brasiliano è finito nel mirino di un importante club spagnolo

Il futuro di Thiago Motta è al centro di diverse speculazioni di calciomercato, e l’allenatore italo-brasiliano è finito nel mirino di un importante club spagnolo.
La Liga chiama Thiago
La Real Sociedad sta valutando un cambio alla guida tecnica e, nelle ultime ore, ha contattato proprio l’ex allenatore della Juventus. Il club spagnolo sta pensando di cambiare l'attuale commissario tecnico Sergio Francisco Ramos. Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra il club spagnolo e Thiago Motta, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto.

Un'opzione per i viola?
L’ex Juventus non avrebbe però ancora preso una decisione sul suo futuro visti anche i recenti rumor che lo avrebbero accostato alla Fiorentina in caso di ulteriore crisi di Pioli. Thiago Motta, che è stato esonerato dalla Juventus lo scorso marzo, è attualmente libero e rappresenta un profilo molto ambito in Europa per il suo calcio propositivo e per la capacità di valorizzare i giovani talenti. La proposta della Real Sociedad è concreta e mira a convincere il tecnico a tornare subito in pista, ma Thiago Motta non ha ancora sciolto le riserve.