Calciomercato

Berharmi pronto al trasferimento, destinazione Serie B

Valon Behrami potrebbe accasarsi al Brescia in Serie B, per aiutare le Rondinelle a compiere un rinnovato assalto alla promozione

Secondo quanto riportato da Tmw, Valon Behrami, dopo aver risolto il suo contratto che lo legava al Genoa, potrebbe terminare velocemente la sua brevissima avventura da svincolato. Generalmente il Grifone, sotto la “vecchia” gestione Preziosi, ha abituato sia i tifosi che gli spettatori a numerose giostre di mercato, e anche stavolta il futuro del Genoa riserverà una vera e propria rivoluzione. Stavolta più che mai, con un nuovo allenatore in panchina, i cambiamenti saranno vitali. 

L'ex centrocampista della Fiorentina, non più ormai appartenente alla nuova società rossoblù, potrebbe scendere di categoria e cimentarsi nel campionato cadetto italiano: la Serie B. Il classe ‘85, ormai negli ultimi anni di carriera, potrebbe accasarsi al Brescia. Le Rondinelle sarebbero infatti interessate all’ex centrocampista gigliato per provare un rinnovato assalto alla promozione nella massima categoria. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter