Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Dario Nardella ha commentato le ultime uscite del candidato a sindaco di Firenze Eike Schmidt sulle vicende legate allo stadio Franchi e alla necessità di cambiare le carte in tavola. Queste le sue parole:
Schmidt ha come scopo quello di distruggere tutto quello che abbiamo fatto in questi ultimi anni. Dice tutto e il contrario di tutto. All’inizio diceva che il Franchi doveva essere fatto, adesso invece sostiene che i lavori debbano essere bloccati, sapendo che anche lui è stato parte della giuria che ha scelto il progetto internazionale. Non mi stupisce più di tanto che abbia cambiato idea anche stavolta.
Una delle maggiori preoccupazioni della Fiorentina – e del DG Ferrari – riguarda il numero di tifosi che, secondo l’attuale progetto, potrà accedere allo stadio per seguire la Viola la prossima stagione: troppo pochi 22 mila tifosi per le casse della società. A questo si aggiunge anche la lettera del tifo organizzato gigliato dove vengono denunciate tutte le preoccupazioni per un progetto che pecca di programmazione e organizzazione, a detta di molti.
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…