Il tecnico ex Spezia e della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha diramato la lista ufficiale dei giocatori convocati contro il Torino. La partita sarà in programma sabato 21 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Di seguito l’elenco definitivo dei convocati:
Amrabat, Barak, Bianco, Biraghi, Bonaventura, Cerofolini, Igor, Duncan, Gonzalez, Ikonè, Jovic, Kajode, Kouamè, Krastev, Mandragora, Martinelli, Milenkovic, Ranieri, Saponara, Terracciano, Terzic e Venuti.
Il portiere di riserva, Pierluigi Gollini, non è stato chiamato a causa del suo passaggio a breve al Napoli mentre Quarta e Cabral non sono ancora indisponibili, perchè entrambi non hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Risulta assente anche Gaetano Castrovilli. Mentre si rivede Mandragora.
Il compito di Paolo Vanoli non sarà soltanto quello di trovare la formazione migliore o…
La stagione della Fiorentina è iniziata decisamente sotto le aspettative di tutti: società, tifosi, addetti…
Il ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina potrebbe rappresentare una nuova occasione anche…
Venezia-Fiorentina non sarà una partita come le altre per Paolo Vanoli. Il tecnico è appena…
Con il ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina, anche le gerarchie in attacco…
La Fiorentina è tornata ieri pomeriggio al lavoro al Viola Park dopo la decisione del…