La Fiorentina è uscita sconfitta contro il Betis, ma non ha mai smesso di crederci. Gosens e Mandragora, sui propri profili social, hanno espresso il loro pensiero sul match, con uno sguardo al futuro tra la sfida dell’Olimpico e il ritorno al Franchi di Conference.
“Ancora tutto aperto. Adesso azzeriamo e pensiamo solo a domenica. Poi ci vediamo tutti al Franchi giovedì. Let’s go Viola” scrive Gosens.
E Mandragora segue il compagno di squadra scrivendo: “Una sconfitta che brucia, ma non è finita! Ci vediamo a Firenze davanti alla nostra gente”.
La Fiorentina ieri è uscita sconfitta contro il Betis per 2-1 dal Benito Villamarin. La squadra però non si è mai arresa, neanche dopo il raddoppio di Antony. Capitan Ranieri è riuscito a riaprire i conti e, nonostante la sconfitta, il passaggio del turno si deciderà in casa, al Franchi, davanti alla propria gente. Ora però, come detto da Gosens e Mandragora, l’andata con il Betis è da archiviare, perché tra due giorni ci sarà un’altra sfida ostica, quella a Roma contro i giallorossi di Ranieri, che sono in buona forma.
Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…
La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…
Il Napoli è al lavoro per costruire la rosa della prossima stagione e tra le…
Il mercato di tutto il pianeta (Fiorentina compresa) risentirà sicuramente della presenza del Campionato del…
La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…
La Fiorentina ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato per non farsi trovare impreparata.…