L’ex viola Giuseppe Iachini ai appresta a lasciare la panchina del Parma e non sarà più alla guida dei ducati nella prossima stagione.
Questo è quanto preannunciato dal noto giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia secondo il quale mancherebbe soltanto l’ufficialità sulla separazione tra le parti.
I motivi della separazione andrebbero ricercati nelle mancate condizioni ideali per proseguire il percorso nonostante Beppe Iachini avesse un altro anno di contratto.
LEGGI ANCHE: Mutu: “Italiano grande annata. Allenare ACF? Un sogno”
LEGGI ANCHE: Gonzalez, partitaccia dell’argentino: Italiano lo tartassa
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…
Per Nicolò Fagioli quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione più importante della…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Real Madrid nell'ultima tappa del proprio percorso estivo,…