Ancora un altro brutto episodio di violenza accaduto poche ore prima dal fischio d’inizio della finale dei Play-Off di Serie C tra Lecco e Foggia.
Tutto è accaduto verso le 13 dove un tifoso rossonero è stato aggredito in pieno centro nella città lombarda dove si disputava il match.
Il supporter dei Diavoli del Sud stava rilasciando un’intervista per l’emittente pugliese ed è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi, i quali lo hanno intimato a togliersi la maglietta della curva della sua squadra: “Qui non puoi girare così, togli la maglietta”, all’ennesimo “no” del soggetto in questione, questi hanno cominciato a scaldare gli animi per poi concludere in una vera e propria aggressione.
Prima spintoni, poi un pugno in testa mentre questi era voltato. La rissa è stata ripresa dall’emittente pugliese.
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…