Adriano%2C+%26%238220%3BL%26%238217%3Bultima+battaglia+dell%26%238217%3Bimperatore%26%238221%3B.+L%26%238217%3Baddio+a+Flamengo-Inter
fiorentinaunocom
/news/506926632454/adriano-l-ultima-battaglia-dell-imperatore-l-addio-a-flamengo-inter/amp/

Adriano, “L’ultima battaglia dell’imperatore”. L’addio a Flamengo-Inter

Giocherà una partita di addio tra Flamengo e Inter con alcuni suoi ex compagni di squadra.

Addio all’imperatore

Adriano, ex attaccante di Inter, Fiorentina e Parma, ha organizzato una partita di addio al calcio a distanza di otto anni dall’ultima volta. L’incontro tra Flamengo e Inter si terrà il 15 dicembre a Rio de Janeiro al Maracana. Il match è stato intitolato “L’ultima battaglia dell’imperatore” e saranno presenti alcuni suoi ex compagni: per i brasiliani ci saranno Zico, Petkovic, Junior, Léo Moura, Vagner Love e Ronaldo Angelim; per l’Inter invece ci saranno Ivan Ramiro Cordoba, Burdisso, Pizarro, Maicon, Maxwell e Julio Cesar. Come riporta TMW, dovrebbe giocare un tempo col Flamengo e uno con l’Inter.

Le sue parole

“Quello che una volta era un sogno sta diventando realtà. Sono molto felice di avere così tante stelle e amici presenti alla mia partita d’addio, e non vedo l’ora che arrivi. Sarà una grande celebrazione. Anche se ho smesso da qualche anno, avevo bisogno di questa partita per chiudere la mia carriera. Lo devo a tutti coloro che mi hanno sostenuto e continuano a farlo.”

Gaia Turati

Recent Posts

Grosso presenta la lista della spesa: tre obiettivi in cima

La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…

11 ore ago

Harrison si allontana sempre di più dalla Fiorentina: spunta un nuovo destino

A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…

13 ore ago

La Fiorentina si muove per Koleosho: dal Burnley arriva un segnale chiaro

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…

14 ore ago

Fiorentina, trattativa aperta per Solomon: si cerca l’accordo con il Tottenham

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…

15 ore ago

Fiorentina, le parole di Dzeko sulla sua esperienza:” Non ero felice, avevo bisogno di giocare di più”

Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…

16 ore ago

Prestito con diritto di riscatto, il ritorno di Rugani si avvicina

Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…

16 ore ago